EMPOLI, EBUEHI KO

Fantacalcio Empoli, stagione finita per Ebuehi: infortunio pesante per il laterale destro

Fantacalcio Empoli, stagione finita per Ebuehi: infortunio pesante per il laterale destro - immagine 1
Nuovo infortunio per Tyronne Ebuehi. Il laterale nigeriano si è fatto male nel finale della sfida contro il Bologna di venerdì scorso
Mario Ruggiero

Nuovo infortunio per Tyronne Ebuehi. Il laterale nigeriano si è fatto male nel finale della sfida contro il Bologna di venerdì scorso rimediando una lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Stagione terminata in anticipo per l'ex Venezia che sarà costretto a sostenere i compagni di squadra dall'infermeria.

FANTACALCIO EMPOLI.  STAGIONE FINITA PER EBUEHI: INFORTUNIO PESANTE PER IL LATERALE AZZURRO

Di seguito la nota del team toscano: "Empoli Football Club comunica che gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Tyronne Ebuehi, uscito durante la gara di venerdì con il Bologna, hanno evidenziato la lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il calciatore, dopo esser stato sottoposto ad una prima valutazione specialistica per stabilire il percorso di recupero, ha iniziato i trattamenti del caso con lo staff sanitario azzurro".

AL FANTACALCIO - Non si tratta del primo infortunio stagionale per Ebuehi che, già a gennaio, aveva alzato bandiera bianca per un paio di mesi a causa di una lesione del bicipite femorale che non gli aveva consentito di disputare la Coppa d'Africa con la sua Nigeria.

Ora questo nuovo infortunio che lo obbligherà a restare ai box per tutto il resto del campionato. Si spera che non vi siano complicazioni per la prossima stagione con Ebuehi pronto a ritornare in campo in vista del ritiro pre-stagionale, indifferentemente dalla categoria in cui giocherà l'Empoli, invischiato nella lotta per non retrocedere. Al suo posto possono giocare sia Bereszynski che Gyasi, soluzioni già adottate nelle scorse settimane dal tecnico azzurro Davide Nicola.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.