EMPOLI, PEZZELLA KO

Fantacalcio Empoli, lungo stop per Pezzella: possibile rientro in campo a dicembre per il terzino

Fantacalcio Empoli, lungo stop per Pezzella: possibile rientro in campo a dicembre per il terzino - immagine 1
Grave infortunio per Giuseppe Pezzella, terzino sinistro che si è infortunato nel corso della sfida contro la Salernitana dello scorso 27 settembre. Rischia di rimanere fermo fino a dicembre
Mario Ruggiero

Grave infortunio per Giuseppe Pezzella, terzino sinistro che si è infortunato nel corso della sfida contro la Salernitana dello scorso 27 settembre. Il calciatore si è dovuto sottoporre  ad intervento chirurgico per la stabilizzazione della frattura composta al malleolo peroneale destro.

FANTACALCIO EMPOLI, LUNGO STOP PER PEZZELLA: POSSIBILE RIENTRO IN CAMPO A DICEMBRE

Di seguito la nota del team toscano: "Empoli Football Club comunica che il calciatore Giuseppe Pezzella è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la stabilizzazione della frattura composta al malleolo peroneale destro avvenuta durante la gara contro la Salernitana.

L’intervento, eseguito presso la Clinica San Giuseppe di Arezzo dalla Dottoressa Giulia Favilli alla presenza dello staff medico azzurro, è perfettamente riuscito.

L’atleta inizierà nei prossimi giorni il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro".

AL FANTACALCIO. Lungo stop per Pezzella che rischia di mordere il freno sino a dicembre inoltrato: per questo tipo di infortunio, infatti, di solito i tempi di recupero sono stimati tra i due e i tre mesi. Molto dipenderà anche dal percorso di recupero che farà il terzino mancino ex Parma e Palermo. Pezzella cederà il posto sulla fascia mancina a Cacace (Simone Bastoni è apparso molto indietro nelle gerarchie): l'italo-neozelandese avrà una grossa chance per dimostrare il suo valore nelle prossime gare di campionato.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.