EMPOLI A VALANGA. BRILLANO PARISI, PINAMONTI E CUTRONE

Fantacalcio Empoli, le ultime dal campo: Parisi ritorna con goal, in spolvero Cutrone e Pinamonti

Fantacalcio Empoli, le ultime dal campo: Parisi ritorna con goal, in spolvero Cutrone e Pinamonti

Empoli a valanga contro il Real Forte Querceta, compagine di Serie D. I toscani ritrovano Parisi (subito a segno) e si godono le doppiette di Pinamonti e Cutrone

Mario Ruggiero

Otto reti al Real Forte Querceta, formazione che milita in Serie D. Indicazioni dal campo positive per l'Empoli guidato da Aurelio Andreazzoli. Dopo un primo tempo chiuso sul punteggio di 1-1, gli azzurri dilagano nella ripresa anche grazie alla vena degli attaccanti Pinamonti e Cutrone: per entrambi una doppietta.

FANTACALCIO EMPOLI, LE INDICAZIONI DAL CAMPO: PARISI RITORNA CON GOAL, DOPPIETTE PER CUTRONE E PINAMONTI

Il tecnico Andreazzoli regista anche il ritorno in campo di Fabiano Parisi, terzino sinistra di spinta che è stato fermo ai box per tre mesi. L'ex Avellino ha trovato anche la gioia della rete. Nel primo tempo a sbloccare il match era stato La Mantia dagli undici metri. Dopo una prima frazione equilibrata, gli azzurri hanno iniziato a segnare a valanga nonostante tante assenze causa nazionali. Bene Cutrone e Pinamonti, con due reti ciascuno. Hanno trovato la via del goal anche Ekong e Ignacchiti. Tra sette giorni la sfida salvezza contro il Venezia, fanalino di coda dopo due giornate di campionato.

tutte le notizie di