EMPOLI, L'11 ANTI-ROMA

Fantacalcio Empoli, l’11 anti-Roma: Zanetti rinnova la fiducia a Ebuehi, Satriano e Baldanzi

Fantacalcio Empoli, l’11 anti-Roma: Zanetti rinnova la fiducia a Ebuehi, Satriano e Baldanzi - immagine 1
Le scelte di Paolo Zanetti, tecnico dell'Empoli, in vista del match contro la Roma, in programma tra pochi minuti allo Stadio Olimpico
Mario Ruggiero

Roma - Empoli è il secondo match di questo sabato di calcio e fantacalcio. Gli azzurri proveranno a sorprendere un'altra big del torneo dopo l'exploit di qualche giorno fa a San Siro contro l'Inter (0-1). Zanetti punta sul consueto 4-3-1-2 con Vicario tra i pali. A destra ormai Ebuehi è un titolare quasi certo. A sinistra ritorna Parisi. Nel cuore della difesa ci sono De Winter e Luperto (out per infortunio i vari Ismajli e Tonelli). Marin è in cabina di regia, al suo fianco ecco Akpa Akpro e capitano Bandinelli. Sulla trequarti c'è il baby Baldanzi. In attacco solito tandem con Satriano e Caputo. Ai box ci sono Grassi e Destro. Partono dalla panchina i neo-arrivati Vignato e Piccoli, possibili carte da utilizzare per Zanetti a gara in corso.

FORMAZIONE UFFICIALE EMPOLI VS ROMA

FORMAZIONE UFFICIALE EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Satriano, Caputo. In panchina: Perisan, Ujkani, Cacace, Stojanovic, Walukiewicz, Guarino, Fazzini, Haas, Henderson, Vignato, Cambiaghi, Pjaca, Piccoli. Allenatore: Paolo Zanetti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.