EMPOLI, L'11 ANTI-ROMA

Fantacalcio Empoli, l’11 anti-Roma: Zanetti rinnova la fiducia a Ebuehi, Satriano e Baldanzi

Fantacalcio Empoli, l’11 anti-Roma: Zanetti rinnova la fiducia a Ebuehi, Satriano e Baldanzi - immagine 1
Le scelte di Paolo Zanetti, tecnico dell'Empoli, in vista del match contro la Roma, in programma tra pochi minuti allo Stadio Olimpico

Mario Ruggiero

Roma - Empoli è il secondo match di questo sabato di calcio e fantacalcio. Gli azzurri proveranno a sorprendere un'altra big del torneo dopo l'exploit di qualche giorno fa a San Siro contro l'Inter (0-1). Zanetti punta sul consueto 4-3-1-2 con Vicario tra i pali. A destra ormai Ebuehi è un titolare quasi certo. A sinistra ritorna Parisi. Nel cuore della difesa ci sono De Winter e Luperto (out per infortunio i vari Ismajli e Tonelli). Marin è in cabina di regia, al suo fianco ecco Akpa Akpro e capitano Bandinelli. Sulla trequarti c'è il baby Baldanzi. In attacco solito tandem con Satriano e Caputo. Ai box ci sono Grassi e Destro. Partono dalla panchina i neo-arrivati Vignato e Piccoli, possibili carte da utilizzare per Zanetti a gara in corso.

FORMAZIONE UFFICIALE EMPOLI VS ROMA

FORMAZIONE UFFICIALE EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Satriano, Caputo. In panchina: Perisan, Ujkani, Cacace, Stojanovic, Walukiewicz, Guarino, Fazzini, Haas, Henderson, Vignato, Cambiaghi, Pjaca, Piccoli. Allenatore: Paolo Zanetti.

tutte le notizie di