EMPOLI, CAPUTO VERSO IL RITORNO

Fantacalcio Empoli, il presidente Corsi: “Caputo trattativa concreta. Su Zurkowski, Destro, Vicario…”

Fantacalcio Empoli, il presidente Corsi: “Caputo trattativa concreta. Su Zurkowski, Destro, Vicario…” - immagine 1
Francesco Caputo si avvicina ad abbracciare di nuovo l'azzurro dell'Empoli. A rivelarlo il presidente azzurro Fabrizio Corsi che parla anche degli altri gioielli in rosa. Occhio al Fantacalcio...

Mario Ruggiero

Il gennaio dell'Empoli si preannuncia molto movimentato, con diversi movimenti di mercato in programma sia in entrata che in uscita. Su tutti, si avvicina il ritorno di Francesco Caputo. Lo ha confermato anche il presidente azzurro Fabrizio Corsi ad Antenna 50. Tanti gli argomenti toccati dal numero uno del sodalizio toscano, alcuni potrebbero avere dei riflessi anche in ottica fantacalcio.

FANTACALCIO EMPOLI, IL PRESIDENTE CORSI: "CAPUTO SEMPRE PIU' VICINO. SU ZURKOWSKI, DESTRO E VICARIO..."

L'argomento principale è il ritorno di Caputo. Corsi non smentisce affatto la trattativa, anzi: "Su Caputo c'è qualcosa di concreto, lui ci chiama tutti i giorn. Sembrava una trattativa facile, adesso un po’ meno con qualche schermaglia ma dobbiamo ancora trattare con la Sampdoria. Caputo per noi sarebbe un giocatore importante anche sotto l’aspetto della serietà e come esempio dello spogliatoio. Mi auguro che entro fine anno si possa concludere l’operazione”.

L'arrivo di Caputo non avrà ripercussioni su Destro, in procinto di ritornare in campo: “Sta procedendo abbastanza bene ma dobbiamo avere molta attenzione. Si spera che entro una settimana il giocatore possa cominciare a correre, sarei contento se fosse pronto intorno al 20 gennaio”.

Su un altro ritorno, come quello di Zurkowski: “E’ una situazione difficile, al momento non sembrano ci siano aperture e forse ci sono altre società più importanti che possono far valere la loro potenza economica”.

Su Vicario e Parisi, gioielli della squadra toscana: “Via a gennaio in caso di super offerta? No, il ragazzo è di una serietà incredibile e finirà la stagione in azzurro come Parisi”.

 

tutte le notizie di