EMPOLI, DOPPIO STOP: OUT ISMAJLI E GRASSI

Fantacalcio Empoli, doppio stop in casa azzurra: Grassi e Ismajli ai box. I tempi di recupero

Fantacalcio Empoli, doppio stop in casa azzurra: Grassi e Ismajli ai box. I tempi di recupero - immagine 1
Doppio stop in casa Empoli. Grassi e Ismajli sono ai box: saltano l'Inter e non solo

Mario Ruggiero

Doppia tegola in casa Empoli, con i toscani costretti a rinunciare, per la gara contro l'Inter, sia a Grassi che a Ismajli, centrocampista e difensori titolari nello scacchiere tattico di Zanetti. I due calciatori non salteranno solo la sfida contro i nerazzurri ma anche le prossime sfide della formazione azzurra.

FANTACALCIO EMPOLI, DOPPIO STOP IN CASA AZZURRA: GRASSI E ISMAJLI SONO AI BOX. I TEMPI DI RECUPERO DEI DUE CALCIATORI

Qualche giorno fa era arrivato il responso su Alberto Grassi. Il centrocampista è andato ko nella rifinitura prima della gara contro la Sampdoria. Il calciatore ha riportato una lesione di medio grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Per un infortunio del genere potrebbe rimanere ai box per circa un mese. Oggi, invece, è arrivata la comunicazione dello stop di Ismajli che si era fatto male nel finale concitato della gara di lunedì. Questo il report: “Empoli Football Club comunica che gli accertamenti eseguiti in data odierna sul calciatore Ardian Ismajli hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro". Anche per il centrale albanese lo stop previsto è di circa un mese.

AL FANTACALCIO. Entrambi i calciatori, quindi, rientreranno verso metà febbraio saltando le sfide contro Inter (23 gennaio), Torino (28), Roma (4 febbraio) e Spezia (11). Quattro gare di stop, per poi ritornare in campo contro la Fiorentina in un derby molto sentito (19 febbraio). Al posto di Ismajli si scalda De Winter mentre a centrocampo potrebbe ritrovare spazio Henderson, ad ora sempre in panchina nelle prime tre gare del 2023.

tutte le notizie di