EMPOLI, DESTRO ANCORA KO: ECCO QUANDO RIENTRA

Fantacalcio Empoli, Destro ancora out. Zanetti: “Ritornerà dopo la sosta!”

Fantacalcio Empoli, Destro ancora out. Zanetti: “Ritornerà dopo la sosta!” - immagine 1
Svelati i tempi di recupero dell'esperto attaccante dell'Empoli, Mattia Destro: la punta sarà in campo dopo la sosta delle nazionali ad aprile

Mario Ruggiero

Che fine ha fatto Mattia Destro? L'ultima presenza in campo dell'esperto attaccante - ex Roma, Milan, Bologna e Inter fra le altre - risale allo scorso 5 novembre, match col Sassuolo, in cui ha chiesto il cambio dopo appena sette minuti di gioco. Arrivano novità e non sono per niente positive: Paolo Zanetti, tecnico dei toscani, ha annunciato che ritornerà ad aprile, dopo la sosta delle nazionali.

FANTACALCIO EMPOLI, DESTRO ANCORA OUT. ZANETTI: "RITORNERA' DOPO LA SOSTA"

In casa Empoli Zanetti sarà costretto a rinunciare agli attaccanti Nicolò Cambiaghi e Mattia Destro. Se per il primo i tempi di recupero sono noti, sul secondo c'è stato un velo di mistero per diverse settimane. Il tecnico del team toscano ha ribadito l'indisponibilità del calciatore fino ad aprile nel corso della consueta conferenza stampa: "Non ho una data certa, mi dicono dopo la sosta. La tempistica c'è, ha avuto un infortunio importante ai muscoli e deve ancora recuperare. Lo accoglieremo a braccia aperte, perché non lo abbiamo mai realmente avuto".

Dunque Destro ritornerà in campo, presumibilmente, contro il Lecce (3 aprile) saltando le sfide di marzo contro Monza (4 marzo), Udinese (11) e Atalanta (17).

tutte le notizie di