EMPOLI, CAPUTO DA SVINCOLARE

Fantacalcio Empoli, Caputo da svincolare all’asta: ecco i motivi

Fantacalcio Empoli, Caputo da svincolare all’asta: ecco i motivi - immagine 1
Stagione davvero complessa per l'esperta punta dell'Empoli Francesco Caputo. Pupillo di tanti fantallenatori, in questo periodo di aste di riparazione sarebbe da svincolare per puntare su altro. Vi spieghiamo il perché
Mario Ruggiero

Stagione davvero complessa per l'esperta punta dell'Empoli Francesco Caputo. Pupillo di tanti fantallenatori, in questo periodo di aste di riparazione vi consigliamo di svincolarlo per puntare su altro. Vi elenchiamo, in questo articolo, i vari motivi di questa coraggiosa decisione.

FANTACALCIO EMPOLI, CAPUTO DA SVINCOLARE ALL'ASTA: ECCO I MOTIVI

Con il doppio acquisto di Niang e Cerri, aumenta sensibilmente - rispetto al girone di andata - la concorrenza in attacco in casa Empoli. Cerri partirà titolare nelle prossime gare, ma occhio all'ex Milan e Genoa che avrà un ruolo importante da super-sub e può sfruttare al meglio la sua rapidità contro difese stanche.

Inoltre, c'è un dato oggettivo: Caputo, sinora, da titolarissimo ha segnato appena 3 gol in 15 partite fornendo spesso prestazioni sotto alla sufficienza sia per mancanza di rifornimenti che per suoi errori. Inoltre, viene da un mese in cui è stato indisponibile per un infortunio alla caviglia. Il club toscano non ha fornito tempi di recupero o dettagli sulle sue condizioni, ma la sensazione è che l'esperto attaccante diventerà meno centrale nel progetto di Davide Nicola.

Quindi, vi conviene svincolarlo e puntare su altri profili all'asta riparazione. Se vi serve un titolare potreste affidarvi proprio a Cerri che - al netto del poco fiuto del gol - porterà spesso a casa il voto. Se, invece, volete puntare su una scommessa il profilo di Niang potrebbe essere decisamente intrigante sfruttando magari anche la possibilità che possa essere, eventualmente, il rigorista della squadra (16 rigori segnati su 22, ben 4/4 quest'anno in Turchia all'Adana Demirspor).

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.