EMPOLI, LE SCELTE DI ANDREAZZOLI CONTRO IL GENOA

Fantacalcio Empoli, Andreazzoli si affida a Verre sulla trequarti. Tre assenze per i toscani

Fantacalcio Empoli, Andreazzoli si affida a Verre sulla trequarti. Tre assenze per i toscani - immagine 1

Genoa - Empoli è il lunch-match di questa domenica. Andreazzoli, da ex di turno, prova a rovesciare l'inerzia negativa (dieci gare senza vittorie) con il doppio trequartista rilanciando Verre dal primo minuto

Mario Ruggiero

Gara da ex per Aurelio Andreazzoli. Il tecnico dell'Empoli si affida a Pinamonti in attacco, con Verre e Bajrami in appoggio alla punta cresciuta nel vivaio dell'Inter. Niente da fare per La Mantia, reduce dal gol contro la Juventus e che potrà essere una delle cinque sostituzioni da effettuare a gara in corso dal club toscano. Gli azzurri, quindi, si affidano nuovamente al doppio trequartista. In mediana spazio al giovane Asllani, affiancato da Benassi e dal 'goleador' Zurkowski. In difesa, riecco Parisi sulla sinistra con Stojanovic sul versante opposto. Nel cuore della retroguardia Romagnoli rileva lo squalificato Ismajli e fa coppia con Luperto. In porta c'è Vicario. Assenti, inoltre, i lungodegenti Haas e Marchizza, cui stagione è finita con largo anticipo.

Fantacalcio Empoli, tre assenze per il match contro il Genoa: la formazione ufficiale contro i rossoblù

Di seguito l'undici del club toscano, per il lunch-match delle 12.30 

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Benassi; Verre, Bajrami; Pinamonti. In panchina.: Ujkani, Furlan, Tonelli, Viti, Cacace, Fiamozzi, Stulac, Bandinelli, Henderson, Di Francesco, Cutrone, La Mantia. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

tutte le notizie di