Fantacalcio, dubbi e ballottaggi in Atalanta-Milan: Caldara dall’inizio, bagarre Kalinic-Cutrone

Gasperini deciderà in rifinitura su chi affiancare a Gomez contro il Milan. Nei rossoneri torna Calabria a destra, mentre cercano spazio dal primo minuto Biglia a centrocampo e Kalinic in attacco.

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Un Milan affranto dopo la pesante sconfitta in finale di Coppa Italia contro la Juventus deve ritrovare forza ed energie sul difficile campo di Bergamo nello scontro diretto per l’Europa League con l’Atalanta.

ATALANTA-MILAN: DUBBI E BALLOTTAGGI

Atalanta – Gasperini rilancia Caldara dal primo minuto. A farne le spese è Palomino che si accomoda in panchina. Solito ballottaggio sulle fasce con Castagne-Gosens e Hateboer a giocarsi due maglie. In avanti, al fianco di Gomez, uno tra Ilicic o il giovane Barrow. Indisponibili Spinazzola e Petagna.

Milan – Gattuso rilancia Calabria a destra al posto di Abate, mentre i centrali saranno Bonucci e Romagnoli. In mezzo al campo potrebbe tornare a tempo di record dall’infortunio Biglia, con Locatelli in panchina. Solito ballottaggio in attacco, con Kalinic leggermente favorito su Cutrone. Sullo sfondo André Silva.


Le partite:

Benevento – Genoa

Inter – Sassuolo

Bologna – Chievo Verona

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy