CREMONESE, NOVITA' CARNESECCHI

Fantacalcio Cremonese, nel test-amichevole si rivede Carnesecchi: e il rigorista…

Fantacalcio Cremonese, nel test-amichevole si rivede Carnesecchi: e il rigorista… - immagine 1
Alcune indicazioni importanti, dal punto di vista fantacalcistico, in casa Cremonese. Da Carnesecchi al cambio modulo fino al rigorista

Mario Ruggiero

Sosta delle nazionali utile per vedere (o rivedere) alcuni dettagli. La Cremonese, a secco di successi, proverà a ridestarsi in classifica. Ci sono alcune novità significative, dal punto di vista fantacalcistico, messe in "onda" da Alvini tra modulo, Carnesecchi e rigorista. Andiamole a conoscere.

FANTACALCIO CREMONESE, NEL TEST-AMICHEVOLE RIECCO CARNESECCHI: E IL RIGORISTA...

La Cremonese ha vinto 8-1 contro il Fanfulla (squadra di Serie D) quest'oggi. Un test amichevole per vedere la condizione di chi ha avuto poco spazio in questa prima fase di campionato (diversi nazionali ovviamente assenti) ma anche per alcune indicazioni fantacalcistiche interessanti. Senza Chiriches e con sei nazionali out, Alvini ha schierato i suoi uomini con il 4-2-3-1 (modulo opposto a quello visto finora in campionato). Nel novero dei titolari ha fatto capolino anche Marco Carnesecchi che ha difeso i pali per 63 minuti: l'infortunio alla spalla, quindi, è acqua passata.

L'undici in campo ha visto Carnesecchi tra i pali. Dinanzi all'ex Atalanta ci sono Ghiglione, Bianchetti, Aiwu e Quagliata. In mediana ecco Escalante e Castagnetti con Baez, Milanese e Buonaiuto alle spalle dell'unica punta Tsadjout. Nel prmo tempo i grigiorossi hanno avuto un rigore a favore: il tiratore designato è stato Buonaiuto. Nella ripresa hanno avuto spazio Sarr tra i pali, con Sernicola, Acella, Ndiaye, Valeri, Ascacibar, Meitè, Zanimacchia, Pickel, Okereke e Ciofani.

I marcatori delle otto reti sono stati: Quagliata, Buonaiuto (doppietta), Okereke (doppietta), Pickel, Valeri e Ciofani. Cambio modulo (4-2-3-1), rientro di Carnesecchi (ballottaggio con Radu?), sono diversi i temi dei grigiorossi, vogliosi di risalire la classifica dopo un inizio poco convincente (appena 2 punti, frutto di due pareggi con Sassuolo e Atalanta).

tutte le notizie di