CREMONESE, INFORTUNIO PER DESSERS

Fantacalcio Cremonese, Ballardini amaro: “Stagione compromessa per Dessers”

Fantacalcio Cremonese, Ballardini amaro: “Stagione compromessa per Dessers” - immagine 1
Brutte notizie per i fantallenatori. Nuova possibile defezione anticipata per un pupillo del Fantacalcio, Cyril Dessers. L'attaccante della Cremonese soffre di una tendinopatia che rischia di precludergli nuove presenze in campo
Mario Ruggiero

Brutte notizie per i fantallenatori. Nuova possibile defezione anticipata per un pupillo del Fantacalcio, ossia Cyril Dessers. L'attaccante della Cremonese soffre di una tendinopatia che rischia di precludergli nuove presenze in campo. Laconico il commento di Davide Ballardini, tecnico dei grigiorossi, nell'odierna conferenza stampa.

FANTACALCIO CREMONESE, BALLARDINI AMARO: "STAGIONE COMPROMESSA PER DESSERS"

Le ultime sulle condizioni fisiche dell'attaccante nigeriano riportate proprio da Davide Ballardini: "La sensazione che abbiamo è che la squadra stia bene, nonostante fossimo un po' stanchi contro lo Spezia perché era la quarta partita in nove giorni, ma la squadra mi sembra che stia bene. Per quanto riguarda Dessers e Tsadjout, ho paura che per il primo la stagione sia compromessa mentre Tsadjout la settimana prossima potrebbe iniziare ad allenarsi con la squadra. Sente ancora un po' di fastidio, ma le sensazioni sono abbastanza buone".

AL FANTACALCIO. Dessers non vede il campo dallo scorso 3 maggio, data della sfida al Milan pareggiata dai grigiorossi per 1-1. L'ex Feyenoord lamenta il riacutizzarsi di un problema al tendine che si portava dietro già da qualche settimana. Da quel momento non ha mai avuto modo di allenarsi in gruppo e sono alte le probabilità che possa aver terminato in anticipo la sua prima esperienza in Serie A dove ha trovato la via della rete per sei volte. L'attaccante salterà le gare contro Juventus, Bologna, Lazio e Salernitana.

tutte le notizie di