FANTACALCIO, RIGORISTI ALLA RISCOSSA

Fantacalcio, consigli per l’asta: i rigoristi squadra per squadra della Serie A 2022-2023

Fantacalcio, consigli per l’asta: i rigoristi squadra per squadra della Serie A 2022-2023 - immagine 1
Dieci giorni e inizia un nuovo campionato. Per i fantallenatori è fondamentale affidarsi ai rigoristi Andiamo a conoscere gli specialisti dal dischetto, squadra per squadra della stagione 2022/2023

Mario Ruggiero

Dieci giorni e inizia un nuovo campionato. Per i fantallenatori è fondamentale affidarsi ai rigoristi Andiamo a conoscere gli specialisti dal dischetto, squadra per squadra.

FANTACALCIO, CONSIGLI PER L'ASTA: I RIGORISTI SQUADRA PER SQUADRA DELLA SERIE A 2022-2023

ATALANTA: I colombiani Duvan Zapata e Luis Muriel sono i primi della lista. Malinovskyi completa il terzetto.

BOLOGNA: Arnautovic è il tiratore prescelto. Orsolini - che ne ha battuti diversi la scorsa stagione - la seconda scelta. Più staccato Sansone.

CREMONESE: Ciofani è lo specialista indiscusso dei giallorossi. Di Carmine l'affidabile vice.

EMPOLI: Bajrami è l'indiziato a battere i rigori, ma occhio alla sua titolarità ballerina: Destro ne potrebbe approfittare per calciarne qualcuno.

FIORENTINA: Nico Gonzalez ci sembra il tiratore principale dagli undici metri. L'argentino sarà insidiato dal neo-arrivato Jovic e da Biraghi.

INTER: Il ritorno di Lukaku scompagina i piani: sarà lui l'incaricato numero uno a battere i rigori. Con Calhanoglu e Lautaro Martinez in seconda battuta.

JUVENTUS: Vlahovic sarà il rigorista dei bianconeri. Pogba e Bonucci possono sostituirlo in caso di assenza dal campo.

LAZIO:  Sfera affidata al sempre affidabile Ciro Immobile. Dietro di lui ci sono Pedro e Zaccagni.

LECCE: Il neo-arrivato Ceesay si candida per batterli in terra salentina. Di Mariano l'altro profilo valido per calciarli.

MILAN: Giroud non è in discussione. Il francese, quando sarà in campo, si presenterà sempre dagli undici metri. Theo Hernandez è la prima alternativa.

MONZA: In attesa del 'colpo da novanta', Gytkjaer e Valoti sono i principali candidati a presentarsi dagli undici metri in casa biancorossa.

NAPOLI: Con l'addio di Insigne la palma di rigorista è tutta per Osimhen. Zielinski e Ruiz i 'rivali' del nigeriano dal dischetto.

ROMA: Tanta abbondanza per Mourinho che può cullare tre specialisti: Dybala, Abraham e Pellegrini. Saranno loro tre a distribuirsi i penalty, con l'ex Juventus leggermente favorito.

SALERNITANA: Bonazzoli e Ribery sono i rigoristi in casa granata. Toccherà a loro regalare diversi bonus ai fantallenatori.

SAMPDORIA: Candreva rimane il principale candidato a battere dagli undici metri, ma occhio alle tante scelte per Giampaolo: da Caputo a Quagliarella, senza dimenticare l'arrembante Sabiri.

SASSUOLO: Pochi dubbi, lo specialista è Berardi: dovesse rimanere in neroverde sarà lui il rigorista degli emiliani.

SPEZIA: Verde, se in campo, sarà l'indiziato a calciare i rigori. Dietro di lui c'è Nzola, rivitalizzato dalla cura Gotti.

TORINO: L'addio di Belotti spalanca le porte a Lukic, già in gol nella scorsa stagione dal dischetto. Rodriguez è il suo "vice".

UDINESE: Anche qui poche discussioni. Pereyra è il tiratore principale, con Deulofeu e Beto valide alternative.

VERONA: Tutto da decifrare il rigorista in casa gialloblù. Dovesse rimanere Barak sarà lui lo specialista. In seconda battuta c'è l'eterno Veloso. Infine, occhio a Piccoli che ne ha battuti diversi in pre-campionato.

tutte le notizie di