CAGLIARI, LE SCELTE DI MAZZARRI CONTRO IL SASSUOLO

Fantacalcio Cagliari, novità in attacco contro il Sassuolo: Mazzarri sceglie Keita

Dopo le vittorie delle due milanesi, Cagliari - Sassuolo apre il lungo sabato pre-pasquale di calcio e fantacalcio

Mario Ruggiero

Dopo le vittorie delle due milanesi, Cagliari - Sassuolo apre il lungo sabato pre-pasquale di calcio e fantacalcio. Dopo una lunga serie di sconfitte consecutive, i rossoblù proveranno a rialzare la testa. Gli ospiti non saranno, però, dello stesso avviso: i neroverdi sono una delle squadre più in forma del 2022.

CAGLIARI, LE SCELTE DI MAZZARRI CONTRO IL SASSUOLO: CHANCE KEITA DALL'INIZIO

Poche sensibili novità di formazione per il Cagliari di Walter Mazzarri che conferma il consueto 3-5-2. In porta c'è Cragno. Davanti al portiere italiano ecco il terzetto difensivo formato da Altare, Lovato e Carboni. In mediana la regia è affidata al rientrante Grassi (ha scontato un turno di stop, ndr) con Marin e Deiola ai lati dell'ex Parma e Spal. Sulle fasce Bellanova recupera nonostante una settimana complicata e si piazza sulla destra. Sull'altro versante, invece, c'è Dalbert.

In avanti la vera novità di formazione adoperata dal tecnico toscano: ad affiancare Joao Pedro c'è Keita. Il senegalese non scendeva in campo dal primo minuto dallo scorso 12 dicembre, sfida contro l'Inter. In panchina, quindi, ci sono Pereiro e Pavoletti pronti a subentrare nel momento del bisogno. Altre alternative valide - anche in ottica fantacalcio - sono Rog, Lykogiannis, Zappa e Baselli.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Keita Balde. A disposizione: Aresti, Radunovic, Ceppitelli, Goldaniga, Lykogiannis, Walukiewicz, Baselli, Ceter, Zappa, Rog, Pereiro, Pavoletti. Allenatore: Walter Mazzarri.

tutte le notizie di