CAGLIARI, ANCORA FIDUCIA A JOAO PEDRO

Fantacalcio Cagliari, Mazzarri rinnova la fiducia a Joao Pedro: ecco il partner dell’italo-brasiliano

Fantacalcio Cagliari, Mazzarri rinnova la fiducia a Joao Pedro: ecco il partner dell’italo-brasiliano - immagine 1

Il Cagliari prova a impensierire la Lazio nel match di questa sera. In ballo punti importanti per entrambe le formazioni. Di seguito le scelte di Walter Mazzarri, tecnico degli isolani

Mario Ruggiero

Il Cagliari prova a impensierire la Lazio nel match di questa sera. In ballo punti importanti per entrambe le formazioni: gli isolani vogliono aumentare il distacco dalle zone calde della classifica, i capitolini non vogliono perdere il treno europeo. Walter Mazzarri, tecnico dei padroni di casa, si fida della sua squadra e conferma in blocco l'undici titolare che ben si è disimpegnato la scorsa settimana a Torino, vincendo contro i granata di Belotti. Rinnovata, quindi, la fiducia a Joao Pedro, apparso molto spento nel recente periodo e in gol solo in un'occasione nelle ultime undici partite. Tra i pali c'è Cragno, gran protagonista della trasferta piemontese con parate da cineteca, soprattutto una effettuata su Pjaca. Dinanzi all'estremo difensore italiano, c'è Lovato, recuperato dall'infortunio patito contro i granata, con Altare e Goldaniga a completare il terzetto difensivo. Sulle fasce agiranno Bellanova e Dalbert che hanno licenza per effettuare entrambe le fasi: il laterale destro ha trovato il suo primo gol in A, proprio la scorsa settimana. L'ex Inter, a sinistra, sta facendo molto bene dopo un girone d'andata in apnea. In mezzo al campo, ecco Marin play, coadiuvato da Deiola - match-winner della trasferta di Torino -  e Grassi. In attacco la spalla di Joao Pedro è Pereiro. Niente da fare per Pavoletti e Keita, costretti alla panchina.

FANTACALCIO CAGLIARI, MAZZARRI RINNOVA LA FIDUCIA A JOAO PEDRO. ECCO IL PARTNER DELL'ITALO-BRASILIANO

Di seguito la formazione ufficiale del Cagliari nella sfida contro la Lazio.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Goldaniga; Bellanova, Marin, Deiola, Grassi, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro. In panchina: Aresti, Radunovic, Carboni, Ceppitelli, Lykogiannis, Obert, Zappa, Baselli, Kourfalidis, Keita, Pavoletti. Allenatore: Walter Mazzarri.

tutte le notizie di