CAGLIARI, PARLA CAPOZUCCA

Fantacalcio Cagliari, Capozucca rivela: “Ecco il futuro di Mazzarri. Diversi giocatori andranno via”

Fantacalcio Cagliari, Capozucca rivela: “Ecco il futuro di Mazzarri. Diversi giocatori andranno via” - immagine 1

Le dichiarazioni del ds del Cagliari, Stefano Capozucca, al termine della disfatta casalinga contro l'Udinese sul momento vissuto dagli isolani e sulle possibilità di esonero di Walter Mazzarri

Mario Ruggiero

Parole dure quelle proferite da Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, al termine della disfatta casalinga maturata contro l'Udinese (qui, le pagelle a cura della redazione di Fantamagazine.com). Il dirigente del club isolano ha parlato del futuro di Walter Mazzarri e del futuro probabile di alcuni calciatori.

FANTACALCIO CAGLIARI, LE DICHIARAZIONI DI CAPOZUCCA AL TERMINE DELLA GARA CON L'UDINESE

Di seguito le dichiarazioni rese a DAZN da parte del direttore sportivo rossoblù: “Il campionato è ancora lungo e c’è tempo per recuperare. Mazzarri è l’unica certezza. Rimane e rimarrà fino in fondo. Qualcuno, invece, non è degno di indossare questa maglia ed è giusto che non la indossi più per rispetto di questa società. Non mi piace parlare di rivoluzioni, qui ci vuole rispetto. Ho visto cose che che non vanno bene dentro e fuori dal campo mentre altri piangevano e hanno dimostrato attaccamento. Qualcuno non lo ha avuto: per loro potrebbe essere stata l’ultima partita qui”.

tutte le notizie di