CAGLIARI, MARIN POSITIVO AL COVID-19

Fantacalcio Cagliari, altri problemi in mediana: Marin positivo al Covid-19

Fantacalcio Cagliari, altri problemi in mediana: Marin positivo al Covid-19 - immagine 1

Nuovo caso di positività al Coronavirus in Serie A. Il centrocampista del Cagliari, Razvan Marin, è risultato positivo al Covid-19 ai test sanitari effettuati in ritiro con la propria Nazionale

Mario Ruggiero

Nuovo caso di positività al Coronavirus in Serie A. Il centrocampista del Cagliari, Razvan Marin, è risultato positivo al Covid-19 ai test sanitari effettuati in ritiro con la propria Nazionale. Un problema in più per Walter Mazzarri, tecnico della formazione rossoblù, già a corto di uomini in mediana, considerati i forfait di Strootman, Nandez e Rog che non è ancora al massimo della condizione.

FANTACALCIO CAGLIARI, ALTRI PROBLEMI IN MEDIANA: MARIN POSITIVO AL COVID-19

Di seguito la nota del sodalizio isolano: "Il Cagliari Calcio comunica che Razvan Marin, in seguito ai test sanitari effettuati in ritiro con la propria Nazionale, è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore è stato prontamente isolato; il Club resta in contatto con le autorità sanitarie competenti".

Il regista ritornerà a disposizione, chiaramente, solo una volta che si è negativizzato. Difficile che ciò avvenga prima di Udine, sfida in programma domenica. Pur non brillando dal punto di vista fantacalcistico (solo tre assist e una Media Voto sotto il "6") Marin rimane un punto fermo della mediana rossoblù che perde, quindi, momentaneamente un pezzo importante del reparto nevralgico.

tutte le notizie di