BOLOGNA, ZIRKZEE OK

Fantacalcio Bologna, Zirkzee ha smaltito l’infortunio! La sua gestione in vista della Salernitana

Fantacalcio Bologna, Zirkzee ha smaltito l’infortunio! La sua gestione in vista della Salernitana - immagine 1
Buone notizie per il Bologna in vista della gara contro la Salernitana, in programma il prossimo primo aprile. Joshua Zirzkee si è allenato in gruppo e scalpita per riprendersi da subito il posto da titolare al centro dell'attacco rossoblù
Mario Ruggiero

Buone notizie per il Bologna in vista della gara contro la Salernitana, in programma il prossimo primo aprile. Joshua Zirzkee si è allenato in gruppo e scalpita per riprendersi da subito il posto da titolare al centro dell'attacco rossoblù dopo lo stop muscolare avuto lo scorso 9 marzo contro l'Inter.

FANTACALCIO BOLOGNA, ZIRKZEE HA SMALTITO L'INFORTUNIO. LA SUA GESTIONE IN VISTA DELLA SALERNITANA

Ecco la nota del club emiliano sulle condizioni fisiche aggiornate della punta olandese: "Con il rientro di tutti i Nazionali e anche di Joshua Zirkzee al lavoro col gruppo, i rossoblù oggi hanno svolto una seduta tecnico-tattica e una parte atletica".

AL FANTACALCIO - Dunque, Thiago Motta non solo ha ritrovato il gruppo al completo dopo gli impegni con le nazionali, ma ha potuto subito riabbracciare Joshua Zirkzee che smaltito totalmente la lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro. L'olandese preme per una maglia da titolare contro i campani. L'ultima parola spetta, però, al tecnico italo-brasiliano: l'unica certezza è che, dal primo minuto o da subentrante nella ripresa, Zirkzee potrà andare "a voto" contro la Salernitana ed è pronto a riprendere il filo che si era spezzato a inizio mese dopo il brutto infortunio patito contro la capolista nerazzurra.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.