BOLOGNA, UN POSITIVO AL COVID. REBUS ARNAUTOVIC

Fantacalcio Bologna, un positivo tra i rossoblù: rebus Arnautovic, era assente oggi alla ripresa

Fantacalcio Bologna, un positivo tra i rossoblù: rebus Arnautovic, era assente oggi alla ripresa - immagine 1

Lo spettro del Covid-19 colpisce nuovamente il Bologna. La società, rispetto al passato, non ha comunicato il nome del tesserato coinvolto, ma non è passata inosservata l'assenza di Marko Arnautovic alla ripresa degli allenamenti di questo...

Mario Ruggiero

Lo spettro del Covid-19 colpisce nuovamente il Bologna. La società, rispetto al passato, non ha comunicato il nome del tesserato coinvolto, ma non è passata inosservata l'assenza di Marko Arnautovic alla ripresa degli allenamenti di questo pomeriggio. Tre reti nelle ultime due gare per l'attaccante austriaco che si era sbloccato dopo una lunga astinenza. Gol decisivi per i quattro punti raccolti dal Bologna contro Spezia e Salernitana.

Fantacalcio Bologna, un positivo tra i rossoblù: rebus Arnautovic, era assente oggi alla ripresa

I prossimi giorni saranno indicativi per comprendere l'effettiva indisponibilità di Arnautovic. Se confermata l'assenza del centravanti ex Inter, Sinisa Mihajlovic, tecnico dei felsinei, sarà costretto a rivedere i piani in attacco con Barrow pronto a candidarsi come prima punta: in appoggio al gambiano si candidano Orsolini e Sansone per completare il reparto offensivo.

tutte le notizie di