BOLOGNA, ZIRKZEE KO

Fantacalcio Bologna, tegola Zirkzee: lungo stop per l’attaccante olandese. Ecco quante partite salterà

Fantacalcio Bologna, tegola Zirkzee: lungo stop per l’attaccante olandese. Ecco quante partite salterà - immagine 1
Non arrivano buone notizie in casa Bologna. Si è infortunato Joshua Zirkzee, capocannoniere della formazione emiliana. Una tegola pesante per i rossoblù e per i fantallenatori dato che lo stop non sarà di poco conto
Mario Ruggiero

Non arrivano buone notizie in casa Bologna. Si è infortunato Joshua Zirkzee, capocannoniere della formazione emiliana. Una tegola pesante per i rossoblù e per i fantallenatori dato che lo stop non sarà di poco conto.

FANTACALCIO BOLOGNA, TEGOLA ZIRKZEE: LUNGO STOP PER L'ATTACCANTE OLANDESE. ECCO QUANTE PARTITE SALTERA'

Il calciatore era stato sostituito al 79esimo dopo un problema muscolare accusato contro l'Inter nella gara persa di misura dagli uomini di Thiago Motta. Di seguito il bollettino medico diramato dal club emiliano: "Gli esami cui è stato sottoposto Joshua Zirkzee hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, con tempi di recupero previsti di 3-4 settimane".

AL FANTACALCIO - Non si tratta di uno stop breve per Zirkzee che rientrerà a disposizione a metà aprile saltando le gare contro Empoli (15 marzo), Salernitana (1 aprile) e Frosinone oltre alla sosta delle nazionali. L'olandese tenterà il recupero per il match contro il Monza in programma nel week-end del 14 aprile. Al suo posto si scaldano Odgaard (che lo ha già sostituito con successo) e Castro. Ma con Thiago Motta possiamo sempre aspettarci, in qualsiasi momento, un coup de theatre.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.