BOLOGNA, ARNAUTOVIC KO

Fantacalcio Bologna, tegola Arnautovic: salta l’Atalanta! Rebus attacco per i rossoblù

Fantacalcio Bologna, tegola Arnautovic: salta l’Atalanta! Rebus attacco per i rossoblù - immagine 1
Tegola Bologna, Arnautovic salta Atalanta e non solo. Trauma-contusivo all'avampiede per il centravanti austriaco. Thiago Motta senza punte di ruolo per la sfida all'Atalanta del prossimo lunedì

Mario Ruggiero

Pesante assenza per il Bologna. Marko Arnautovic, bomber principe dei rossoblù, sarà out per circa due settimane a causa di un infortunio rimediato all-avampiede destro. Ai box contro l'Atalanta, rischia di saltare anche le gare contro Udinese, Lazio (Coppa Italia) per puntare al ritorno in campo contro la Cremonese, in programma il prossimo 23 gennaio. Un forfait che getta nello sconforto Thiago Motta che deve già fare i conti con le assenze di Barrow e Zirkzee, possibili sostituti del centravanti austriaco.

FANTACALCIO BOLOGNA, TEGOLA ARNAUTOVIC: SALTA L'ATALANTA! REBUS ATTACCO PER I ROSSOBLU

Ecco il comunicato ufficiale del club sull’infortunio accusato dall’austriaco: “Marko Arnautovic ha riportato in occasione della partita di mercoledì un trauma contusivo-distorsivo dell’avampiede destro: le sue condizioni saranno rivalutate fra 10 giorni circa“.

AL FANTACALCIO. Come detto in apertura, la punta salta almeno le prossime due gare di campionato. Uno stop che mette a nudo le assenze del Bologna nel reparto offensivo, date le contemporanee indisponibilità di Barrow e Zirkzee. Sansone e Orsolini potrebbero soluzioni utili per tamponare questa clamorosa emergenza in attacco, con i rossoblù rimasti praticamente senza attaccanti di ruolo per il Monday Night contro l'Atalanta.

tutte le notizie di