BOLOGNA, DE SILVESTRI KO

Fantacalcio Bologna, stop De Silvestri: salta il Milan e non solo. I tempi di recupero

Fantacalcio Bologna, stop De Silvestri: salta il Milan e non solo. I tempi di recupero - immagine 1

Tegola in casa Bologna. In vista della ripresa del campionato, la formazione emiliana non potrà affidarsi a Lorenzo De Silvestri. Lesione di primo grado al bicipite femorale destro per il laterale rossoblù

Mario Ruggiero

Tegola in casa Bologna. In vista della ripresa del campionato, la formazione emiliana non potrà affidarsi a Lorenzo De Silvestri. Il laterale destro si è infortunato la scorsa settimana in allenamento rimediando una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Sinisa Mihajlovic e il suo staff valuteranno le opzioni per sostituire l'esperto terzino. Regolarmente in gruppo, invece, Mbaye e Soriano: il capitano rossoblù ha smaltito la contusione avvertita nella gara contro l'Atalanta.

Fantacalcio Bologna, tegola De Silvestri: stop di un mese per il laterale destro

Di seguito il comunicato del club rossoblù dove si fa il punto della situazione: "Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti dei rossoblù verso Milan-Bologna di lunedì. Attivazione atletica e seduta tecnico-tattica agli ordini dello staff di Mister Mihajlovic. Ibrahima Mbaye si è allenato regolarmente con i compagni, Nicolas Dominguez in parte con il gruppo. Differenziato per Michael Kingsley. Gli esami cui è stato sottoposto Lorenzo De Silvestri, in seguito a un risentimento accusato nei giorni scorsi, hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, con tempi di recupero di circa 3-4 settimane".

De Silvestri, quindi, rischia di saltare completamente il mese di aprile: forfait sicuro contro Milan, Sampdoria (sua ex squadra) e Juventus. Potrebbe ritornare o contro l'Udinese - gara in programma tra meno di un mese -  oppure successivamente, nella sfida alla Roma del week-end del primo maggio. Adesso al suo posto potrebbero spazio uno tra Dijks (con Hickey a scalare sulla destra), Kasius e il ristabilito Mbaye.

tutte le notizie di