ULTIME IN CASA BOLOGNA

Fantacalcio Bologna, Soumaoro falso positivo. Mihajlovic: “Cambio modulo? Probabile”

Fantacalcio Bologna, Soumaoro falso positivo. Mihajlovic: “Cambio modulo? Probabile” - immagine 1

Le ultime sulla formazione rossoblu che ospiterà domani mattina, alle ore 12.30, la sfida con la Lazio valida per la settima giornata di campionato

Mario Ruggiero

Partiamo con una bella notizia in casa Bologna. Adama Soumaoro è regolarmente a disposizione dei rossoblu sebbene un paio di ore fa la società rossoblu aveva comunicato la sua defezione, causa positività al Covid-19(qui, l'approfondimento): il difensore, in realtà, è risultato un falso positivo e, per questo motivo, sarà senza problemi della contesa.

FANTACALCIO BOLOGNA, SOUMAORO DISPONIBILE. LE PAROLE DI MIHAJLOVIC SUGLI INFORTUNATI E SULLA RIVOLUZIONE TATTICA

Di seguito alcuni stralci delle dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic, in conferenza stampa. Sul cambio modulo, possibile soluzione da vedere contro la Lazio: “Non c’è un modulo che ti fa vincere o perdere le partire. L’importante è l’atteggiamento.Qualche cambio è probabile perché è diverso giocare con le grandi. Non è il modulo, però che fa vincere o perdere le partite”.

Sulle assenze e sui possibili rincalzi: “Theate e Soumaoro titolari? Tutti hanno delle chances di giocare. Dijks ha la febbre ma è sempre negativo, mentre abbiamo qualche problemino con Sansone e Skov Olsen. Tra quelli che saranno convocati, però, tutti avranno la possibilità di giocare”. 

tutte le notizie di