BOLOGNA, ZIRKZEE KO

Fantacalcio Bologna, si ferma Zirkzee: le condizioni dell’attaccante olandese

Fantacalcio Bologna, si ferma Zirkzee: le condizioni dell’attaccante olandese - immagine 1
Stop in attacco per il Bologna: Zirkzee ha un'infiammazione al tendine rotuleo sinistro. Rischia di saltare le prime gare del 2023

Mario Ruggiero

Nuovo stop in casa Bologna. Si ferma Joshua Zirkzee: l'attaccante olandese lamenta un'infiammazione del tendine rotuleo sinistro. Dovrà seguire un programma personalizzato nelle prossime tre settimane: a fine mese, dunque, proverà a recuperare, ma saltando la preparazione per la seconda metà di stagione, rischia di essere in ritardo di condizione per i primi impegni del 2023 del team emiliano.

FANTACALCIO BOLOGNA, SI FERMA ZIRKZEE: LE CONDIZIONI DELL'ATTACCANTE OLANDESE

Di seguito la nota del club felsineo sulle condizioni fisiche del giovane attaccante scuola Bayern Monaco: “Differenziato per Kevin Bonifazi e per Joshua Zirkzee, il quale seguirà un programma personalizzato per tre settimane a causa di un’infiammazione del tendine rotuleo sinistro".

AL FANTACALCIO. Zirkzee, al momento, è la riserva di Arnautovic nel 4-2-3-1 scelto da Motta. Sebbene il tecnico voglia farli coesistere, la sua gestione ad ora è molto semplice. L'infortunio, però, non consentirà al calciatore di svolgere correttamente la preparazione e, anzi, rischia anche di non recuperare in tempo per il 4 gennaio, nel match contro la Roma che aprirà il 2023 dei rossoblù. Insomma, non un periodo fortunato per l'attaccante olandese, alla seconda esperienza in Italia e che tra poco minutaggio e questo nuovo infortunio rischia di perdere molto appeal al Fanta.

tutte le notizie di