BOLOGNA, STOP ZIRKZEE. RIECCO ARNAUTOVIC

Fantacalcio Bologna, riecco Arnautovic in gruppo. Stop Zirkzee: rientra a marzo. Le ultime in attacco

Fantacalcio Bologna, riecco Arnautovic in gruppo. Stop Zirkzee: rientra a marzo. Le ultime in attacco - immagine 1
Una buona e una cattiva notizia per il Bologna allenato da Thiago Motta. Arnautovic si rivede in gruppo, cercherà di strappare la convocazione per domenica. Out Zirkzee: rientrerà a fine mese a causa di un nuovo stop

Mario Ruggiero

Una buona e una cattiva notizia per il Bologna allenato da Thiago Motta. Marko Arnautovic si rivede in gruppo: l'austriaco cercherà di strappare la convocazione per domenica in vista della sfida contro il Monza (ore 15). Out Joshua Zirkzee: rientrerà a fine mese a causa di un nuovo stop muscolare, l'ennesimo di questa stagione non certo positiva per la punta olandese.

FANTACALCIO BOLOGNA, RIECCO ARNAUTOVIC: LAVORA IN GRUPPO. STOP ZIRKZEE: RIENTRA A MARZO. LE ULTIME IN ATTACCO

Di seguito la nota del team emiliano: "A due giorni da #BFCMonza i rossoblù hanno svolto una seduta tattica con partitella a tema a campo ridotto. Marko Arnautovic è rientrato in gruppo e si è allenato con i compagni, lavoro differenziato per Nicola Sansone, terapie per Adama Soumaoro e Kevin Bonifazi. Gli esami cui è stato sottoposto Joshua Zirkzee hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo di destra, con tempi di recupero di 2-3 settimane".

AL FANTACALCIO. Arnautovic ha disputato, oggi, il primo allenamento in gruppo. Verrà valutato e poi Thiago Motta deciderà se portarlo in panchina. Se darà giuste garanzie potrebbe giocare uno spezzone nel finale. Si vedrà. Per Zirkzee, invece, stop di 2-3 settimane. Di sicuro niente Monza e Sampdoria (18 febbraio): l'olandese proverà a esserci già contro l'Inter (26) o al massimo per Torino (6 marzo). Tegola pesante perché l'attaccante sembrava in forma e poteva approfittare per avere grosse chance di far bene. Contro i biancorossi probabile l'impiego, dal primo minuto, di Barrow come riferimento centrale.

tutte le notizie di