Conclusa una stagione da incorniciare con la vittoria della Coppa Italia e la qualificazione in Europa League, il Bologna deve fare i conti con gli interventi chirurgici di Thijs Dallinga e Jens Odgaard.
BOLOGNA, OPERAZIONI PER DALLINGA E ODGAARD
Fantacalcio Bologna, operazioni per Dallinga e Odgaard: le condizioni aggiornate dei due attaccanti
FANTACALCIO BOLOGNA, OPERAZIONI PER DALLINGA E ODGAARD: LE CONDIZIONI AGGIORNATE DEI DUE ATTACCANTI
I due attaccanti si sono sottoposti a un’operazione per risolvere i problemi di pubalgia, come confermato dal club attraverso un comunicato ufficiale: "Nella giornata di ieri, Jens Odgaard e Thijs Dallinga sono stati sottoposti all’intervento di sports hernia. I giocatori osserveranno qualche giorno di convalescenza prima di iniziare con la riabilitazione."
AL FANTACALCIO - A tranquillizzare i tifosi ci hanno pensato i diretti interessati. Odgaard, con un post su Instagram, ha condiviso il percorso affrontato negli ultimi mesi: "Dopo tre mesi di dolori quotidiani, innumerevoli iniezioni e antidolorifici per riuscire a giocare nonostante il male, era arrivato il momento di operarmi. Sono così orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato in questa stagione, scrivendo la storia col BFC! Alla fine, tutto il dolore è valso la pena. Forza Bologna Sempre!"
Anche Dallinga ha voluto rassicurare i tifosi con un messaggio breve ma diretto su Instagram: "Intervento fatto, torno presto."
Ora, per i due attaccanti rossoblù, qualche giorno di riposo prima di iniziare il percorso di recupero, con l’obiettivo di tornare in forma per la nuova stagione dove Odgaard cercherà di confermarsi (6 gol in Serie A) mentre Dallinga cercherà di migliorare sensibilmente il proprio bottino di bonus visto il rendimento al di sotto delle sue potenzialità (3 gol e 2 assist realizzati).
© RIPRODUZIONE RISERVATA