BOLOGNA, NDOYE KO

Fantacalcio Bologna, lungo stop per Ndoye: le alternative rossoblù sugli esterni e la gestione di Orsolini

Fantacalcio Bologna, lungo stop per Ndoye: le alternative rossoblù sugli esterni e la gestione di Orsolini - immagine 1
Brutte notizie per i fantallenatori che hanno Dan Ndoye nelle proprie rose. L'esterno rossoblù, in gol in Coppa Italia contro l'Inter, è uscito dal terreno di gioco a causa di un infortunio muscolare abbastanza grave, visto il lungo stop
Mario Ruggiero

Brutte notizie per il Bologna e per i fantallenatori che avevano visto, finalmente, sbocciare nelle ultime settimane il talento di Dan Ndoye. L'esterno rossoblù, in gol in Coppa Italia contro l'Inter, è uscito dal terreno di gioco nel primo tempo contro l'Atalanta a causa di un infortunio muscolare che si è rivelato abbastanza grave, dato che lo terrà ai box per oltre un mese e mezzo.

FANTACALCIO BOLOGNA, LUNGO STOP PER NDOYE: LE ALTERNATIVE DEI ROSSOBLU' SUGLI ESTERNI E LA GESTIONE DI ORSOLINI

Di seguito il comunicato del Bologna sulle condizioni del calciatore svizzero: "Gli esami cui è stato sottoposto Dan Ndoye hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia destra, con tempi di recupero di 6 settimane".

AL FANTACALCIO. Ndoye salterà un bel numero di match tra campionato e Coppa Italia. Ecco nel dettaglio tutte le partite in cui sarà indisponibile: Udinese (30 dicembre), Genoa (5 gennaio),  Fiorentina (Coppa Italia, da definire), Cagliari (14 gennaio), Milan (27 gennaio), Sassuolo (3 febbraio), Lecce (11 febbraio) e Fiorentina (14 febbraio).

Tornerà, quindi, a metà febbraio, presumibilmente dopo il match contro la Viola di San Valentino. Ad ora il suo posto sarà preso da Urbanski, come accaduto proprio contro l'Atalanta. E Orsolini? L'esterno ex Juventus e Atalanta è appena rientrato da un lungo stop e verrà gestito match dopo match dallo staff medico rossoblù. Non è escluso che possa tornare a breve titolare rilevando a tutti gli effetti l'ex Young Boys.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.