BOLOGNA, STOP LUCUMI' E POSCH

Fantacalcio Bologna, due stop in difesa per Motta! Ecco le condizioni di Lucumì e Posch

Fantacalcio Bologna, due stop in difesa per Motta! Ecco le condizioni di Lucumì e Posch - immagine 1
Problemi in difesa per il Bologna allenato da Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano deve fare i conti con le defezioni di Stefan Posch e Jhon Lucumì, sicuramente assenti per la sfida col Monza ma non solo
Mario Ruggiero

Problemi in difesa per il Bologna allenato da Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano deve fare i conti con le defezioni di Stefan Posch e Jhon Lucumì, sicuramente assenti per la sfida col Monza ma non solo. Possibile rientro in campo per metà ottobre per i due calciatori rossoblù.FANTACALCIO BOLOGNA, DUE STOP IN DIFESA PER MOTTA! ECCO LE CONDIZIONI DI LUCUMI' E POSCHDi seguito la nota del team emiliano sulle condizioni fisiche dei due difensori: "Questa mattina a due giorni dalla trasferta di Monza i rossoblù hanno svolto un allenamento tattico con partitella finale. Terapie per Stefan Posch e Jhon Lucumi. Gli esami cui è stato sottoposto Stefan Posch hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, con tempi di recupero di quattro settimane circa. Jhon Lucumi verrà rivalutato nei prossimi giorni per stabilire la reale entità del quadro clinico e i tempi di recupero."AL FANTACALCIO. I tempi di recupero di Posch sono abbastanza definiti. Il difensore austriaco salterà un mese di gare, con rientro previsto - presumibilmente - dopo la sosta delle nazionali di ottobre. Pertanto, sarà ai box contro Monza (28 settembre), Empoli (1 ottobre) e Inter (7 ottobre) per puntare al rientro in previsione del match contro il Frosinone (22 ottobre). Ancora da stabilire, invece, le tempistiche per Lucumì che sarà valutato nei prossimi giorni, ma le prime sensazioni indicano un percorso di recupero simile a Posch anche per il difensore colombiano. Con le defezioni di questi due titolarissimi, guadagneranno spazio Lorenzo De Silvestri sulla fascia destra mentre si alterneranno i vari Bonifazi e Calafiori per il ruolo di centrale al fianco di Beukema.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.