BOLOGNA, GRAVE INFORTUNIO PER FERGUSON

Fantacalcio Bologna. Brutta tegola a centrocampo: stagione finita per Ferguson! Ecco il possibile sostituto

Fantacalcio Bologna. Brutta tegola a centrocampo: stagione finita per Ferguson! Ecco il possibile sostituto - immagine 1
Una bruttissima notizia scuote il Bologna e i fantallenatori. Lewis Ferguson si è infortunato sabato contro il Monza e sono confermate le pessime prime sensazioni: rottura del crociato per il calciatore scozzese che salterà anche gli Europei
Mario Ruggiero

Una bruttissima notizia scuote il Bologna e i fantallenatori. Lewis Ferguson si è infortunato sabato contro il Monza e sono confermate le pessime prime sensazioni. Il centrocampista scozzese ha rimediato la rottura del crociato del ginocchio destro: stagione finita, salterà anche gli Europei.

FANTACALCIO BOLOGNA. BRUTTA TEGOLA A CENTROCAMPO: STAGIONE FINITA PER FERGUSON. ECCO CHI PUO' SOSTITUIRLO

Ecco la drammatica nota del Bologna: "Gli esami cui è stato sottoposto Lewis Ferguson in seguito al trauma distorsivo al ginocchio destro hanno evidenziato la lesione del legamento crociato. Il giocatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico dopo il quale saranno definiti i tempi di recupero".

AL FANTACALCIO. Stagione conclusa in anticipo per Ferguson che, con la rottura del crociato, avrà, anche ripercussioni sulla prossima dato che, i tempi di recupero per questo tipo di infortunio si aggirano di base ad almeno 6-7 mesi. Il calciatore scozzese è da svincolare al Fantacalcio: una perdita importante per il Bologna e per i fantallenatori (6 reti e 3 assist). Al suo posto potrebbe trovare un minutaggio più importante Fabbian, ma non sono esclusi coup de theatre da parte di Thiago Motta, tecnico in grado di stupire addetti ai lavori e fantallenatori con le sue scelte tattiche.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.