BOLOGNA, KARLSSON ANCORA KO

Fantacalcio Bologna, altro infortunio per Karlsson: i tempi di recupero e quante partite salterà

Fantacalcio Bologna, altro infortunio per Karlsson: i tempi di recupero e quante partite salterà - immagine 1
Stagione davvero complicata per Jesper Karlsson, talentuoso esterno offensivo svedese del Bologna. L'ex Az Alkmaar, infatti, si è infortunato nuovamente e rimarrà ai box per poco meno di un mese
Mario Ruggiero

Stagione davvero complicata per Jesper Karlsson, talentuoso esterno offensivo svedese del Bologna. L'ex Az Alkmaar, infatti, si è infortunato nuovamente e ha rimediato un trauma contusivo alla caviglia sinistra che lo terrà ai box per poco meno di un mese.

FANTACALCIO BOLOGNA. ALTRO INFORTUNIO PER KARLSSON: I TEMPI DI RECUPERO E QUANTE PARTITE SALTERA'

Il Bologna ha diramato pochi minuti fa un bollettino sull'allenamento dei felsinei e sul nuovo stop fisico del calciatore scandinavo: "Jesper Karlsson ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, con tempi di recupero di 3-4 settimane".

AL FANTACALCIO - Niente Inter (9 marzo), Empoli (15 marzo) e probabilmente Salernitana (1 aprile). Karlsson sarà costretto a saltare, quindi, le prossime tre gare di campionato e anche le amichevoli con la Svezia con Portogallo ed Estonia. Il calciatore non è un titolare della rosa rossoblù, ma sicuramente riduce il ventaglio di scelte a disposizione del trainer italo-brasiliano.

Non proprio una stagione positiva per Karlsson, rientrato solo a fine gennaio dopo un pesante infortunio al ginocchio e che, sin qui, ha avuto un minutaggio non eccelso sia per la folta concorrenza che per un feeling con Motta, praticamente mai scoccato.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.