BOLOGNA, ORSOLINI KO

Fantacalcio Bologna, allarme Orsolini: le condizioni dell’attaccante rossoblù

Fantacalcio Bologna, allarme Orsolini: le condizioni dell’attaccante rossoblù - immagine 1
Confermate le sensazioni negative di ieri. Riccardo Orsolini ha rimediato una lesione del bicipite femorale sinistro, con tempi di recupero fissati a 4-5 settimane
Mario Ruggiero

AGGIORNAMENTO 23/11 ORE 15.35 - Confermate le sensazioni negative di ieri. Riccardo Orsolini ha rimediato una lesione del bicipite femorale sinistro, con tempi di recupero fissati a 4-5 settimane. Morderà il freno contro Torino (27 novembre), Lecce (3 dicembre), Salernitana (10 dicembre), Roma (17 dicembre), Inter (20 dicembre, Coppa Italia) e Atalanta (23 dicembre).

Brutte nuove al Fantacalcio. Un altro pupillo dei fantallenatori si è infortunato e, in attesa degli esami strumentali, può aver chiuso in anticipo il 2023.

FANTACALCIO BOLOGNA, ALLARME ORSOLINI: LE CONDIZIONI DELL'ATTACCANTE ROSSOBLU'

Parliamo di Riccardo Orsolini. Nelle prossime ore l'esterno rossoblù si sottoporrà agli esami strumentali. Ad ora ha accusato un risentimento ai flessori della coscia sinistra, ma le prime sensazioni sono molto negative. Seguiranno aggiornamenti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.