ATALANTA, ZAPATA NUOVAMENTE KO

Fantacalcio Atalanta, Zapata ko: stagione finita per l’attaccante colombiano

Fantacalcio Atalanta, Zapata ko: stagione finita per l’attaccante colombiano - immagine 1
Brutte notizie per i fantallenatori e per l'Atalanta. Duvan Zapata termina prematuramente la sua stagione a causa di un infortunio muscolare riscontrato negli scorsi giorni. Niente Verona, Inter e Monza per l'attaccante colombiano
Mario Ruggiero

Brutte notizie per i fantallenatori e per l'Atalanta. Duvan Zapata termina prematuramente la sua stagione a causa di un infortunio muscolare riscontrato negli scorsi giorni. L'attaccante colombiano dovrà saltare le partite contro Verona, Inter e Monza.

FANTACALCIO ATALANTA, ZAPATA KO: STAGIONE FINITA PER L'ATTACCANTE COLOMBIANO

"Lesione della giunzione muscolo/tendinea distale del gemello mediale della gamba destra". Questo il report medico redatto dal club orobico e diffuso su diverse testate. La stagione di Zapata è finita poiché i tempi di recupero non gli permettono di tornare in campo nelle ultime partite di campionato. L'attaccante cercherà di fare molto meglio nella prossima stagione (2 gol e 2 assist quest'anno), dato che quella attuale è stata una delle peggiori in carriera sia dal punto di vista realizzativo che delle prestazioni personali. Contro il Verona, nella gara in programma domani alle ore 18, Hojlund e Muriel si contenderanno una maglia per il ruolo di centravanti, mentre Gasperini può essere felice del ritorno di Lookman, assente da diverse partite.

tutte le notizie di