ATALANTA, RIECCO ZAPATA

Fantacalcio Atalanta, Zapata ci riprova. Il colombiano ha smaltito l’infortunio ed è di nuovo disponibile

Fantacalcio Atalanta, Zapata ci riprova. Il colombiano ha smaltito l’infortunio ed è di nuovo disponibile - immagine 1
Buone notizie per l'Atalanta e i fantallenatori. Duvan Zapata è pronto a calcare il rettangolo verde dopo uno stop che lo ha tenuto in infermeria per tre match

Mario Ruggiero

Buone notizie per l'Atalanta e i fantallenatori. Duvan Zapata è pronto a calcare il rettangolo verde dopo uno stop che lo ha tenuto in infermeria per tre match. Il colombiano si è allenato regolarmente e mette nel mirino, quindi, il prossimo match di campionato - il primo dopo la sosta delle nazionali - contro la Fiorentina, in calendario domenica 2 ottobre alle ore 18.

FANTACALCIO ATALANTA, ZAPATA CI RIPROVA. IL COLOMBIANO HA SMALTITO L'INFORTUNIO ED E' DISPONIBILE!

Zapata, quindi, è pronto a rientrare in campo e a rovesciare un inizio di campionato non impeccabile, chiaramente condizionato anche dallo stop muscolare che lo ha tenuto lontano dai giochi per diverse settimane. Toccherà a Gasperini prendere una decisione sul forte attaccante sudamericano. Se schierarlo, sin da subito titolare (al posto di Hojlund) o confermare il giovane danese (un gol e un assist in queste prime quattro partite) che ben si è disimpegnato in queste ultime gare. Sempre più giù Muriel, a secco di bonus e che, ora, avrà un minutaggio leggermente più ridotto nell'affollato reparto offensivo della Dea.

tutte le notizie di