ATALANTA, ILICIC VIAGGIA VERSO IL RITORNO

Fantacalcio Atalanta, un sorriso in più: riecco Ilicic. Può rientrare in campo prima della fine della stagione

EMPOLI, ITALY - OCTOBER 17: Josip Ilicic of Atalanta BC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and Atalanta BC at Stadio Carlo Castellani on October 17, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Buone notizie da Zingonia, sede del centro sportivo dell'Atalanta. Nel pomeriggio di ieri la Dea ha svolto la seduta di rifinitura con un osservato speciale in più: Ilicic era a bordocampo. Lo sloveno è pronto al ritorno in campo

Mario Ruggiero

Buone notizie da Zingonia, sede del centro sportivo dell'Atalanta. Nel pomeriggio di ieri la Dea ha svolto la seduta di rifinitura, in vista della gara odierna contro il Bayern Leverkusen, con un 'osservato' speciale a bordocampo. Josip Ilicic, trequartista del club orobico, ha fatto capolino ritornando a respirare l'aria dello spogliatoio dopo un lungo periodo in cui era stato indisponibile.

FANTACALCIO ATALANTA, UN SORRISO IN PIU': ILICIC E' A ZINGONIA!

Ultima presenza datata 9 gennaio. Undici minuti nel rotondo successo all'Udinese (2-6). Da quel momento in poi, lo sloveno è scomparso dai radar per problematiche extra-campo. Dopo settimane difficili, con il club e Gasperini a tutelare la sua privacy, lo sloveno è pronto al ritorno sul rettangolo di gioco. Ovviamente non sarà un rientro imminente, ma sicuramente l'ex Palermo e Fiorentina si candida per essere una carta utile da utilizzare dalla Dea in questo finale di stagione che vede gli orobici puntare a un piazzamento in Europa in campionato (in Europa League, Ilicic non è in lista, ndr).

tutte le notizie di