ATALANTA, TRE STOP

Fantacalcio Atalanta, tre stop per Gasperini: il punto su De Ketelaere, Ruggeri e Scalvini

Fantacalcio Atalanta, tre stop per Gasperini: il punto su De Ketelaere, Ruggeri e Scalvini - immagine 1
Brutte notizie per Gian Piero Gasperini e i fantallenatori. Charles De Ketelaere, Matteo Ruggeri e Giorgio Scalvini rischiano di saltare la sfida contro l'Udinese per infortunio
Mario Ruggiero

Brutte notizie per Gian Piero Gasperini e i fantallenatori. Charles De Ketelaere, Matteo Ruggeri e Giorgio Scalvini rischiano di saltare la sfida contro l'Udinese per infortunio.

FANTACALCIO ATALANTA. TRE STOP PER GASPERINI: IL PUNTO SU DE KETELAERE, RUGGERI E SCALVINI

Problemi per i nerazzurri che devono fare i conti con i forfait di tre titolarissimi. Charles De Ketelaere sarà out - sia contro Sturm Graz che contro l'Udinese - a causa di postumi distrattivi al ginocchio sinistro con interessamento del legamento collaterale mediale. Dopo un buon impatto con la Dea, l'ex Milan convive da qualche settimana con questi problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento.

Problemi anche per Ruggeri (postumi traumatico-distrattivi della caviglia destra con interessamento del compartimento articolare interno) e Scalvini: quest'ultimo è ancora alle prese con i fastidi dovuti alla lombalgia.

I POSSIBILI SOSTITUTI. Al posto di De Ketelaere possono giocare serenamente Lookman e Scamacca, spesso titolari nell'ultimo periodo nell'attacco orobico mentre con i forfait di Scalvini e Ruggeri si scaldano de Roon (può scalare in difesa) e Bakker.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.