ATALANTA, KOOPMEINERS KO

Fantacalcio Atalanta. Stop Koopmeiners: non ci sarà contro l’Udinese. I tempi di recupero

Fantacalcio Atalanta. Stop Koopmeiners: non ci sarà contro l’Udinese. I tempi di recupero - immagine 1
Brutta notizia per i fantallenatori e per l'Atalanta. Teun Koopmeiners non sarà disponibile per la sfida contro l'Udinese
Mario Ruggiero

Brutta notizia per i fantallenatori e per l'Atalanta. Teun Koopmeiners non sarà disponibile per la sfida contro l'Udinese in programma sabato alle 15 a causa di una ferita alla caviglia sinistra procuratasi in allenamento.

FANTACALCIO ATALANTA. STOP KOOPMEINERS: NON CI SARA' CONTRO L'UDINESE. I TEMPI DI RECUPERO

Il centrocampista olandese è costretto a saltare il match contro i bianconeri a causa di una ferita alla caviglia sinistra, all’altezza del malleolo, che si è procurato in un contrasto durante la partitella al termine dell’allenamento di mercoledì.

Non si tratta, ovviamente, di uno stop di lungo periodo, ma le sue condizioni saranno da monitorare con attenzione in vista dei prossimi impegni. Il calciatore nerazzurro cercherà di essere già a disposizione di Gasperini per la sfida contro la Lazio del 4 febbraio che sa di Champions.

Un'assenza pesante per l'Atalanta che perde un calciatore sempre molto partecipativo nella fase offensiva (5 gol e 3 assist nell'attuale campionato). Al posto di Koopmeiners si scalda Pasalic, pronto a supportare il duo offensivo Miranchuk-De Ketelaere, con il belga favorito nel ballottaggio con Scamacca.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.