ATALANTA, SCAMACCA NUOVAMENTE KO

Fantacalcio Atalanta, Scamacca nuovamente ko: ecco quante partite salterà e chi lo sostituirà in attacco

Fantacalcio Atalanta, Scamacca nuovamente ko: ecco quante partite salterà e chi lo sostituirà in attacco - immagine 1
Un nuovo infortunio stagionale per Gianluca Scamacca. Il bollettino medico sulle condizioni dell'attaccante nerazzurro recita: "lesione alla giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore sinistra". Rientrerà presumibilmente a fine 2023
Mario Ruggiero

Un nuovo infortunio stagionale per Gianluca Scamacca. L'attaccante nerazzurro ha avvertito dolore nella seduta di allenamento di ieri e la risonanza effettuata in mattinata ha fatto scattare il campanello d'allarme per fantallenatori e società lombarda. Il bollettino medico recita: "lesione alla giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore sinistra". Rientrerà a fine 2023.

FANTACALCIO ATALANTA, SCAMACCA NUOVAMENTE KO: ECCO QUANTE PARTITE SALTERA' E CHI LO SOSTITUIRA' IN ATTACCO

Si tratta del secondo stop stagionale per l'attaccante ex West Ham e Sassuolo, già fermo tra settembre e ottobre per 17 giorni saltando cinque partite. Per l'infortunio attuale potrebbe ripercorrere le stesse orme, provando a rientrare a fine mese e inizio 2024 a cavallo delle gare tra Lecce (30 dicembre) e Roma (7 gennaio). Scamacca salterà indubbiamente le sfide di domani contro Torino, Milan (9 dicembre), Rakow (14 dicembre), Salernitana (18 dicembre) e Bologna (23 dicembre).

In attacco scelte obbligate per Gian Piero Gasperini considerati i forfait di Scamacca ed El Bilal Touré. Lookman e De Ketelaere partono avanti a tutti nelle gerarchie, ma potrebbero esserci chance di minutaggio anche per Luis Muriel e Miranchuk in base agli avversari e al loro momento di forma.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.