ATALANTA, ZAPPACOSTA NON CONVOCATO

Fantacalcio Atalanta, niente Empoli per Zappacosta: il motivo! I convocati della Dea

Fantacalcio Atalanta, niente Empoli per Zappacosta: il motivo! I convocati della Dea - immagine 1
Nei 23 convocati dell'Atalanta non c'è traccia di Davide Zappacosta, frenato da una sindrome influenzale e, quindi, assente per la sfida di domani contro l'Empoli
Mario Ruggiero

Da pochi minuti l'Atalanta ha diramato i convocati per la gara di domani (ore 18.30) contro l'Empoli. In casa nerazzurra non ci sarà Davide Zappacosta: il terzino non scenderà in campo a causa di una sindrome influenzale.

FANTACALCIO ATALANTA, NIENTE EMPOLI PER ZAPPACOSTA: IL MOTIVO! I CONVOCATI DELLA DEA PER LA GARA DI DOMANI

Assenza insperata in casa Atalanta: niente Empoli per Davide Zappacosta. Con il terzino nerazzurro (che sarà sostituito, probabilmente, da uno tra Hateboer o Holm) non saranno della contesa anche il lungodegente El Bilal Traorè e Palomino.

Di seguito la lista dei 23 calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Empoli-Atalanta, gara della 10ª giornata della Serie A TIM 2023-2024 in programma domani alle 18.30 allo stadio Castellani-Computer Gross Arena di Empoli.

Portieri: Carnesecchi, Musso, Rossi.

Difensori: Bakker, Bonfanti, Djimsiti, Hateboer, Holm, Kolasinac, Ruggeri, Scalvini, Toloi, Zortea.

Centrocampisti: Adopo, De Roon, Ederson, Koopmeiners, Pasalic.

Attaccanti: De Ketelaere, Lookman, Miranchuk, Muriel, Scamacca.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.