INTERVISTA MIRANCHUK

Fantacalcio Atalanta, Miranchuk avvisa: “Vorrei giocare di più”

Fantacalcio Atalanta, Miranchuk avvisa: “Vorrei giocare di più”

Iniziata la stagione 2021/2022 per la Dea. Ai microfoni ufficiali della società orobica, Miranchuk avvisa gli addetti ai lavori. Vuole giocare di più rispetto a quanto fatto nella prima stagione italiana.

Mario Ruggiero

Nella prima annata in Italia, Aleksey Miranchuk, centrocampista russo dell’Atalanta, ha siglato 7 reti in 31 presenze tra campionato, Coppa Italia e Champions League. Un buon bottino considerando che non sempre ha giocato da titolare, ma spesso è subentrato dalla panchina dove ha cambiato, in diversi casi, le sorti della partita.

ATALANTA, MIRANCHUK AVVISA GLI ADDETTI AI LAVORI: "VORREI GIOCARE DI PIU'"

Il fantasista russo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club orobico. Questi gli stralci più importanti in ottica fantacalcio: “Penso che la cosa più bella che possa succedere, lo spero, sia il ritorno dei nostri tifosi, che sono il nostro cosiddetto dodicesimo uomo. Cosa mi aspetto dalla nuova stagione? Non penso che cambi tanto per quel che riguarda la preparazione e il lavoro. Per quel che riguarda me personalmente, vorrei avere più minuti in campo ed essere d’aiuto per la squadra. Spero che la prossima stagione sia per me decisiva per lasciare un importante segno, con soddisfazioni ed emozioni maggiori rispetto alla mia prima stagione e piena di gol e di risultati. Forza Atalanta".

Su Euro 2020, torneo che lo ha visto anche in goal nel match contro la Finlandia: È stato il mio primo Europeo, quindi sono molto contento di essere stato convocato e di aver segnato anche un gol. Sicuramente non sono contento per il risultato, come neanche la squadra e tutto il Paese. Ma adesso ho l’esperienza di una grande competizione. Spero che sia d’aiuto per il futuro. Primo giocatore della Dea a segnare in un Europeo? Sì - afferma il talento russo -  mi ricordo che l'Atalanta l'ha postato su Instagram. Non sapevo che non avesse ancora segnato nessuno. Dunque sono molto felice di essere diventato il primo a segnare. Poi hanno segnato Matteo Pessina e Robin Gosens. Quindi sono contento che l'Atalanta abbia giocatori che fanno risultato e che l'abbiano fatto anche a Euro 2020".

tutte le notizie di