ATALANTA, PALOMINO KO

Fantacalcio Atalanta, le condizioni di Palomino: tegola per Gasperini, ecco i tempi di recupero

Fantacalcio Atalanta, le condizioni di Palomino: tegola per Gasperini, ecco i tempi di recupero - immagine 1
Problemi per l’Atalanta e per i fantallenatori. L’infortunio rimediato da José Palomino è abbastanza pesante, tale da perderlo per circa un mese. Il centrale si era infortunato dopo soli quindici minuti del big-match contro la...

Mario Ruggiero

Problemi per l'Atalanta e per i fantallenatori. L'infortunio rimediato da José Palomino è abbastanza pesante, tale da perderlo per circa un mese. Il centrale si era infortunato dopo soli quindici minuti del big-match contro la Juventus (match spettacolare, terminato 3-3) e dovrà, presumibilmente, saltare diverse gare tra campionato e Coppa Italia.

FANTACALCIO ATALANTA, LE CONDIZIONI DI PALOMINO: TEGOLA PER GASPERINI, ECCO I TEMPI DI RECUPERO

Per José Palomino si tratta di "una lesione muscolo-fasciale di primo grado al bicipite femorale della gamba sinistra“. Notizia battuta pochi minuti fa dall'emittente Sky Sport. I tempi di recupero per un infortunio del genere si attestano, per l'appunto per 25-30 giorni: la speranza dello staff medico nerazzurro è di recuperarlo per la sfida del 26 febbraio contro il Milan.

Dunque, Palomino salterà indubbiamente le ultime gare di gennaio contro la Sampdoria (28) e Inter (31, sfida di Coppa Italia) oltre a quelle successive di campionato contro Sassuolo (4), Lazio (11) e Lecce (19). L'obiettivo, come detto, è quello di rientrare per la sfida dal sapore d'Europa contro il Milan di fine febbraio (26). Senza Palomino troveranno maggior spazio nell'undici orobico Scalvini e Djimsiti, pronti a ruotare con Toloi e Demiral nel terzetto difensivo nerazzurro a protezione di Musso. Data la squalifica di inizio campionato, Palomino potrebbe essere svincolato in tante leghe. Pertanto, se ve lo volete aggiudicare, dovete sapere che almeno per le prime 4 gare di campionato sarà ai box. Dopodiché, l'italo-argentino rientrerà presto in campo per dare una mano alla squadra lombarda.

tutte le notizie di