GERMANIA, GOSENS KO

Fantacalcio Atalanta, infortunio in Nazionale per Gosens. Il CT: “Era molto sofferente”

ST GALLEN, SWITZERLAND - SEPTEMBER 02: Robin Gosens of Germany receives medical treatment during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Liechtenstein and Germany at Kybunpark on September 02, 2021 in St Gallen, Sankt Gallen. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Problema alla caviglia per Gosens che ha lasciato anzitempo la sfida col Liechtenstein. Gli esami a cui si sottoporrà valuteranno l'entità del problema

Mario Ruggiero

Maledette nazionali, da sempre foriere di stop e problemi muscolari. Robin Gosens, laterale tedesco e dell'Atalanta nonché uomo simbolo del fantacalcio, è uscito a pochi minuti dal termine di Liechtenstein-Germania a causa di un problema alla caviglia. Sulla carta non dovrebbe essere nulla di grave, ma il giocatore era piuttosto dolorante e ha lasciato comunque anzitempo il campo lasciando i suoi in dieci dato che il CT Flick aveva già finito i cambi.

FANTACALCIO ATALANTA, INFORTUNIO IN NAZIONALE PER GOSENS. IL CT TEDESCO: "ERA MOLTO SOFFERENTE"

Di corredo sono arrivate le dichiarazioni del CT della nazionale tedesca, Flick, alla prima gara dopo la chiusura dell'era Low, durata ben quindici anni: "Robin era sofferente. Gli si è girata leggermente la caviglia ed è caduto con tutto il suo peso. Gli esami sono ancora in corso, dovremo aspettare e vedere cosa dicono i risultati".

Difficile, quindi, stabilire i tempi di recupero. Attendiamo aggiornamenti dalla nazionale tedesca che potrebbero già esserci in giornata.

tutte le notizie di