ATALANTA, SCALVINI KO

Fantacalcio Atalanta, infortunio alla caviglia per Scalvini: salta Udinese (e forse) Napoli

Fantacalcio Atalanta, infortunio alla caviglia per Scalvini: salta Udinese (e forse) Napoli - immagine 1
Un recupero e un ko per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Contro l'Udinese riecco Mario Pasalic mentre si ferma Giorgio Scalvini: il centrale orobico lamenta un trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento dei legamenti

Mario Ruggiero

Un recupero e un k.o. per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Contro l'Udinese riecco Mario Pasalic mentre si ferma Giorgio Scalvini. Il difensore ha rimediato un problema alla caviglia che lo terrà, presumibilmente, ai box per le successive sfide dei bergamaschi contro Udinese e Napoli. Il calciatore era uscito anzitempo nella sfida di domenica contro il Milan (al suo posto è entrato Palomino). Le sensazioni sembravano essere positive, ma negli ultimi giorni ha avvertito dolore alla caviglia fino agli esami diagnostici a cui si è sottoposto nelle scorse ore.

FANTACALCIO ATALANTA, INFORTUNIO ALLA CAVIGLIA PER SCALVINI: SALTA UDINESE E (FORSE) NAPOLI

"Trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento dei legamenti del compartimento interno". Questo quanto riportato da Gazzetta.it pochi minuti fa: il sito roseo porta in dote gli accertamenti a cui si è sottoposto il difensore.

AL FANTACALCIO. L'assenza di Scalvini è certamente pesante per Gian Piero Gasperini che, presumibilmente, dovrà rispolverare Demiral per le prossime gare. Il turco - più di Palomino - sembra l'indiziato numero uno per sostituire il giovane difensore classe 2003 nel cuore della retroguardia orobica formando il terzetto dinanzi a Musso con Toloi e Djimsiti. Buone notizie, invece, sul lato Pasalic: il croato ha smaltito il problema muscolare delle ultime tre settimane e sarà un'opzione offensiva in più per la Dea nei prossimi decisivi impegni di campionato.

tutte le notizie di