AGGIORNAMENTI SU GOSENS

Fantacalcio Atalanta, indicazioni positive da Gosens. La conferma del CT: “Oggi sente meno dolore”

Fantacalcio Atalanta, indicazioni positive da Gosens. La conferma del CT: “Oggi sente meno dolore”

Nuovi aggiornamenti su Robin Gosens. Il laterale tedesco sta meglio, anche se salterà la sfida di domani contro l'Armenia. Proverà a recuperare per il match con l'Islanda

Mario Ruggiero

Aggiornamenti su Robin Gosens(qui, l'articolo di ieri sui primi problemi avvertiti dal laterale tedesco). Il forte laterale tedesco ha riportato un infortunio capsulare al piede sinistro. Scongiurata la frattura, il terzino non giocherà contro l'Armenia e proverà ad essere disponibile nell'ultima sfida con la rispettiva nazionale, quella contro l'Islanda del prossimo 8 settembre. Una notizia, quindi, che tranquillizza Gasperini e i fantallenatori.

FANTACALCIO ATALANTA, LE CONDIZIONI DI GOSENS. LA CONFERMA DEL CT: "STA MIGLIORANDO"

Nulla di grave per Robin Gosens, cui condizioni sono in costante miglioramento. La conferma arriva dal CT della nazionale teutonica, Hansi Flick, nella consueta conferenza stampa: "Robin Gosens non ci sarà domani. Si sta riprendendo, oggi sente molto meno dolore".

Il terzino, quindi, salta l'Armenia ma potrebbe scendere in campo già contro l'Islanda e, dunque, essere definitivamente recuperato anche per i prossimi impegni della compagine nerazzurra.

tutte le notizie di