ATALANTA, HOLM E TOLOI KO

Fantacalcio Atalanta. Gli esiti degli esami per Holm e Toloi: i tempi di recupero e quante partite possono saltare

Fantacalcio Atalanta. Gli esiti degli esami per Holm e Toloi: i tempi di recupero e quante partite possono saltare - immagine 1
Proseguono i problemi in difesa per l'Atalanta. Nel match di domenica scorsa contro il Monza si sono infortunati Emil Holm e Rafael Toloi. Non parliamo di stop brevi per i due calciatori che rischiano di aver terminato anzitempo la stagione
Mario Ruggiero

Proseguono i problemi in difesa per l'Atalanta. Nel match di domenica scorsa contro il Monza si sono infortunati Emil Holm e Rafael Toloi. Non parliamo di stop brevi per i due calciatori che rischiano di aver terminato anzitempo la stagione. Oltre a loro nell'elenco degli indisponibili (stasera ritorno di semifinale di Coppa Italia) si aggiunge Giorgio Scalvini, non ancora al meglio dopo lo stop rimediato a fine marzo contro il Napoli.

FANTACALCIO ATALANTA. GLI ESITI DEGLI ESAMI PER HOLM E TOLOI: I TEMPI DI RECUPERO E QUANTE PARTITE POSSONO SALTARE

I due calciatori si sono sottoposti agli esami di rito ed è arrivato l'esito prontamente notificato alle testate giornalistiche: "lesione muscolare tra il primo grado e il secondo grado del soleo destro" per il laterale svedese Holm, "lesione della giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale destro"per il centrale italo-brasiliano Toloi.

AL FANTACALCIO - Tra i due ad avere la peggio è Holm: l'ex Spezia potrebbe aver finito anzitempo la stagione saltando, quindi, le ultime cinque gare di campionato, le semifinali di Europa League col Marsiglia, la semifinale di stasera di Coppa Italia contro la Fiorentina ed eventuali finali. Il tipo di infortunio che ha rimediato il calciatore scandinavo è compatibile con circa un mese di stop. Per Toloi c'è più di qualche speranza di vederlo nelle ultime gare di campionato (rientro previsto tra le gare di Serie A contro Lecce e Torino). Per il difensore nerazzurro, campione d'Europa con l'Italia nel 2021, è l'ennesimo contrattempo muscolare di una stagione totalmente condizionata dagli infortuni.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.