gazzanet

Fantacalcio Atalanta, Gasperini: “Ecco quando rientra Muriel”. Su Pessina, Ilicic e Koopmeiners…

Fantacalcio Atalanta, Gasperini: “Ecco quando rientra Muriel”. Su Pessina, Ilicic e Koopmeiners…

Le dichiarazioni più interessanti di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Atalanta

Mario Ruggiero

Rientro di Muriel, condizioni di Pessina, adattabilità di Koopmeiners con De Roon e Freuler. Sono tanti gli spunti rilasciati da Gian Piero Gasperini nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Inter.

FANTACALCIO ATALANTA, LE DICHIARAZIONI DI GASPERINI IN VISTA DELL'INTER

La novità principale riguarda la possibile data di rientro di Luis Muriel: “Speriamo di poterlo portare in panchina per la Champions. Speriamo possa essere disponibile per lo Young Boys”.

Capitolo infortunati. Rischia di saltare il match Pessina:"L’unico problema è Pessina. Speriamo di poterlo riavere, ha preso una botta sul collo del piede abbastanza dolorosa ma riassorbile in 24 ore: c'è fiducia”.

Su Koopmeiners come possibile sostituto del giovan nerazzurro sulla trequarti:"Far giocare insieme lui, De Roon e Freuler è difficile per la mia visione di calcio, ma tutto è possibile. Anche che lui possa fare il trequartista: al momento vedo più Pasalic in quel ruolo, ma Teun ha qualità, anche se meno propensione a occupare l’area avversaria".

Sulla coesistenza della coppia Demiral-Palomino:"Palomino si è adattato bene, anche se la vedo meglio in un’eventuale difesa a quattro. Per fare gli esterni di una linea a tre Djimsiti e Toloi hanno caratteristiche più adatte".

Su Lovato:"Difensore duttile, più simile a Djimsiti: cercheremo di inserirlo piano piano. Ho anche Scalvini che avrà un buon futuro".

Su Ilicic:"In questo momento è stato utilizzato così, in questo momento è il giocatore che entra a gara in corso, a Salerno è stato determinante”.

tutte le notizie di