LE CONDIZIONI DI DJIMSITI

Fantacalcio Atalanta, altra tegola in difesa: lungo stop anche per Djimsiti

Fantacalcio Atalanta, altra tegola in difesa: lungo stop anche per Djimsiti - immagine 1

Il centrale albanese ha rimediato la frattura dell'avambraccio in Nazionale nel corso di Ungheria-Albania, partita valida per le qualificazioni del mondiale 2022

Mario Ruggiero

Un nuovo stop per l'Atalanta dopo i forfait di Robin Gosens e Matteo Pessina rimediati negli scorsi giorni. È durata solo trenta minuti la partita di Berat Djimsiti con la sua Albania. Il difensore della Dea è stato sostituito alla mezz'ora per una frattura all'avambraccio sinistro. Al suo posto un'altra conoscenza del calcio italiano, Frederic Veseli, attualmente in forza alla Salernitana (cui recentemente abbiamo fatto un punto fantacalcistico sulla sua appetibilità).

FANTACALCIO ATALANTA, ANCHE DJIMSITI KO DOPO PESSINA E GOSENS

I tempi di recupero dipenderanno dall'entità della frattura, se sarà composta o scomposta. In ogni caso, almeno per un mese sarà in infermeria. C0n un calendario zeppo di impegni, il difensore salterà le prossime cinque gare di campionato della Dea (Empoli, Udinese, Sampdoria, Lazio e Cagliari) e le due di Champions League contro il Manchester United. Una tegola pesante per Gasperini che, nell'ultimo periodo, ha dovuto registrare i forfait di Gosens, Pessina (gravi per tempi di recupero) e Toloi.

tutte le notizie di