L'appetibilità al fantacalcio di Veseli e Bonazzoli

Fantacalcio Salernitana, gli esperti rispondono su Bonazzoli e Veseli

SALERNO, ITALY - AUGUST 14: Federico Bonazzoli of US Salernitana celebrates after scoring the 1-0 goal during the Coppa Italia match between US Salernitana and Reggina Calcio at Stadio Arechi on August 14, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Gli esperti del nostro forum rispondono alle domande dell'utenza riguardo Bonazzoli e Veseli

Francesco Spada

Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di Fantacalcio. Il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell'utenza. Raccogliamo qui l'opinione dei nostri esperti Salernitana su Bonazzoli e Veseli.

FANTACALCIO, DOMANDE E RISPOSTE SU BONAZZOLI E VESELI

In questa rivoluzione tattica come vedete alla lunga Veseli?

"Veseli, ad ora incognita del campionato, l'anno scorso è stato uno dei difensori più affidabili della compagine granata. Unica pecca, come avrete facilmente intuito da questo (non) inizio stagione, è che spesso rimane ai box a causa di diversi acciacchi. Questa sosta dovrebbe giovare a molti elementi della rosa, tra questi sicuramente Veseli,  che non ci meraviglieremo se dovesse partire da titolare sulla corsia destra già da La Spezia. Il nostro consiglio è quello di attenderlo, sopratutto se non si hanno esigenze di voto immediate."

Bonazzoli vi aspettate che vada praticamente sempre a voto?

"Bonazzoli va atteso, noi lo vediamo titolare nel lungo periodo (c'è troppo divario tecnico con Gondo da non accorgersi che deve essere un elemento importante di questa rosa), senza voto non è mai stato finora e non crediamo lo sarà a meno di cataclismi."

tutte le notizie di