news

Euro 2016 Austria: in dubbio Junuzovic, infortunio alla caviglia

Il forte centrocampista austriaco che si è infortunato alla caviglia nella sfortunata gara di esordio contro l'Ungheria, rischia di saltare la sfida decisiva contro il Portogallo.

Redazione

"E' il minuto 59' della gara tra Austria e Ungheria, la partita è ancora ferma sullo 0-0 quando Junuzovic ha la peggio in uno scontro di gioco ed è costretto ad abbandonare il campo, sostituito da Sabitzer. Dopo la sua uscita, nel giro di pochi minuti  l'Austria passa in svantaggio con il gol dell'attaccante dell'Ungheria Szalai e rimane in dieci per l'espulsione di Dragovic.

JUNUZOVIC I TEMPI DI RECUPERO

"Anche ieri Junuzovic non si è allenato, la caviglia fa ancora male, lo staff medico della nazionale austriaca farà di tutto per recuperarlo almeno per la panchina in vista della sfida decisiva contro il Portogallo, che si giocherà sabato 18 giugno alle ore 21.00 al Parc des Princes di Parigi. Per chi lo ha in rosa consigliamo per questa giornata di sostituirlo nel mercato delle vostre leghe, anche con un recupero lampo avrete comunque un giocatore non in perfette condizioni fisiche e che partirebbe dalla panchina.

"Aggiornamento del 17/06/16

"Arrivano novità sulla situazione dell'infotunio di Junuzovic attraverso il magazine inglese FourFourtwo "Zlatko Junuzovic è stato escluso dall'incontro che l'Austria disputerà sabato contro il Portogallo per via di un infortunio alla caviglia.

Il playmaker austriaco ad oggi risulta in forte dubbio anche per la partita finale del girone contro l'Islanda che si svolgerà mercoledì.

Il giocatore ha una lesione parziale alla fascia esterna della caviglia destra,  secondo lo staff medico. "

"

tutte le notizie di