news

Empoli, Iachini: “la Lazio è una delle squadre più forti di questo campionato”

Il tecnico dell'Empoli presenta la sfida con i biancocelesti alla vigilia del match

Stefano Martelli

"Tempo di vigilia di campionato per l'Empoli di Mister Iachini che domani sera affronterà la Lazio all'Olimpico nell'anticipo della 23a giornata di campionato. Il tecnico dei toscani è intervenuto in conferenza stampa parlando della situazione della sua squadra e dell'avversario. Ecco le sue parole.

"Sull'Empoli e sul campionato: “I risultati non stanno arrivando, ma analizzando i dati la situazione è diversa. Siamo l’ottava squadra per pericolosità offensiva e per quello che creiamo, abbiamo un’identità, lo facciamo sia in casa che fuori. La strada da percorrere è quella del non creare pressione ulteriore sui ragazzi, per molti di loro è la prima esperienza in serie A“.

"Sulla Lazio: “Ci aspetta una gara difficile, la Lazio è una delle squadre più forti di questo campionato. Ha un allenatore che conosce bene la sua squadra ed è preparato, sanno indirizzare la partita. Dovremo essere perfetti, senza rinunciare a voler fare le nostre cose. Se in serie A sei remissivo non porti a casa niente. Per fare un punto devi segnare due gol. Continuiamo a credere in quello che facciamo senza guardare gli altri“.

tutte le notizie di