news

Empoli, Andreazzoli: “Zajc è tra i convocati, Bennacer partirà di nuovo titolare”

Il tecnico dei toscani ha parlato alla stampa alla vigilia dell'anticipo del venerdì contro il Napoli.

Fabiola Graziano

"L'impresa quasi sfiorata con la Juventus deve infondere ancora più fiducia nell'Empoli, che domani sera andrà al San Paolo con la convinzione di poter impensierire anche la squadra di Carlo Ancelotti. Per fare questo, Aurelio Andreazzoli si affiderà ai suoi uomini migliori, tra cui spicca il nome di Bennacer dopo la buona prestazione di sabato scorso contro i Campioni d'Italia.

LE PAROLE DI ANDREAZZOLI

"Sui singoli:"Zajc e Maietta sono tra i convocati, quindi ci saranno. Bennacer contro la Juventus mi è piaciuto molto e quindi giocherà anche contro il Napoli. Abbiamo messo in risalto la situazione del rigore, ma la sua partita con la Juventus è stata eccellente".

"Sulla squadra:"Abbiamo consapevolezza di quello che facciamo, ma al tempo stesso aumenta il disagio per la situazione di classifica. Chiediamo a chi ha più esperienza di trasferire le conoscenze e di partecipare, ma anche ai più giovani di darsi una svegliata: è ora di pensare che non c’è più tempo di fare stupidaggini e non essere superficiali".

"Sul calendario:"Affrontare in casa tutte le grandi non è stato certamente un vantaggio, così come non lo è andare a Napoli dopo aver incontrato i bianconeri. Andiamo a giocare contro una squadra forte, molto temibile e difficilmente interpretabile".

tutte le notizie di